• La mia più vecchia idea per diventare ricco: produrre e commercializzare piumoni per letti matrimoniali con imbottitura differenziata. Sottile, anche sottilissimo per lui (di solito, lui) e soffice come una nuvola, e caldo come una sauna per lei. 
  • Questa è un po' più recente e meno difficile: produrre e commercializzare dei grattaschiena da parete. Io lo metterei in bagno. Una specie di placca, da fissare alla parete, delle dimensioni di una ventina per una quarantina di centimetri, rivestita con setole (poco) ruvide. Che pacchia che sarebbe andare in bagno al mattino, od alla sera, prima di andare a dormire, e farsi una bella grattata di schiena, stile orso Baloo!!
  • Questa è della Patrizia: aprire un negozio di scarpe con numeri estremi, da donna: < 36 e > 41. Il nome del negozio? "Cenerentola"!
  • Questa è molto tecnica, per addetti ai lavori: negli apparecchi per ecografia progettare un marchingegno da aggiungere alla sonda, che eroghi il gel senza doverlo strizzare tutte le volte dal tubetto. Tutto sommato basterebbe un piccolo compressore da associare ad un serbatoio di gel...